GRAZIE DI CUORE…

f003-100x140

La mostra “La Città Fantasma” è terminata Domenica 9 Ottobre, l’allestimento è stato smontato ma credo che il fantasma continuerà ad aleggiare sulla città per molto tempo ancora.

La foto che ho scelto per questo articolo era stata messa all’ingresso della mostra in formato 100×140 ed è stata la prima a essere smontata, non per mia volontà ma perché qualcuno ha pensato bene che stesse meglio a casa sua che su quel muro.

Mi sembra indicativo chiudere questa mostra con una fantasma rubato, quasi un paradosso che sembra chiudere in maniera perfetta il senso di quello che volevo trasmettere.

Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti a visitare la mostra che ha collezionato circa 700 presenze, un numero pazzesco secondo me.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e ringrazio il sindaco per avere apprezzato a tal punto le mie immagini da averne acquistata una.

Un ringraziamento particolare va alla città di Tivoli che ha accolto a braccia aperte la mia visione appoggiando il mio punto di vista nonostante fosse piuttosto scomodo; devo dire che mi sono sentito accolto e, al di la del fiume di complimenti ricevuti, ci sono stati episodi dove le persone se ne sono andate via con gli occhi lucidi e li ho capito che le mie immagini erano arrivate in profondità.

Per chi fa fotografia arrivare al cuore è l’unico vero scopo e grazie alle testimonianze di molti so di essere riuscito nel mio intento.

Grazie a tutta la città di Tivoli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...